Caratteristica e luminosa casa indipendente nel centro storico di Acquaviva Collecroce, perfettamente funzionante e ristrutturata, libera su tre lati e con doppio ingresso.
La sua posizione dominante ed il suo panorama aperto sulla vallata circostante e la vicinanza al centro cittadino la rendono comoda e vivibile ma al tempo stesso tranquilla e rilassante.
Facilmente raggiungibile in auto è adatta come casa vacanza o come B&B.
E' composta da: soggiorno/sala da pranzo, angolo cottura, due bagni, due camere e tavernetta con camino.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Operiamo nel campo immobiliare offrendo una conoscenza delle dinamiche del mercato e delle diverse realtà territoriali.
Seguiamo i nostri clienti nelle fasi di vendita, valutazione, acquisto o locazione di immobili ad uso residenziale, commerciale ed agricolo.
Ci trovi qui:
VIALE MARGHERITA, 65/b, 86034 Guglionesi (CB)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.dicesareimmobiliare.it